Your Order Edit Order

Nessun prodotto nel carrello.

Termini e Condizioni

Condizioni generali che regolano la vendita sul sito www.noodlestore.it

BIS  e www.noodlestore.it sono un marchio e un dominio registrati di:

Noodlestore sas

Corso Trapani 139/c Torino 
P.iva e cod fisc 10707070016
Tel:  011 0561484
Email :noodlestore.it@gmail.com

Le Condizioni Generali sono disposte nelle seguenti sezioni:

1.Definizioni 2.Ambito di applicazione – effetti 3.Formalizzazione contrattuale 4.Modalità di consegna. 5.Prezzi 6.Responsabilità di Souper  7.Obblighi del cliente 8.Diritto di recesso 9.Prodotti danneggiati 10.Modalità di pagamento 11.Controversie 12.Legge applicabile

1. DEFINIZIONI

1.1 Noodlestore con sede in Corso Trapani 139/c Torino intende effettuare la vendita di prodotti gastronomia via internet.

1.2 “Prodotti”: sono i prodotti gastronomici preparati e/o commercializzati da Noodlestore attraverso il sito www.Noodlestore.it

1.3 “Cliente”: è l’acquirente dei prodotti, sia persona fisica o giuridica.

2. AMBITO DI APPLICAZIONI – EFFETTI

2.1 Le Condizioni Generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti commercializzati da Noodlestore  in vigore alla data del relativo ordine.

3. FORMALIZZAZIONE CONTRATTUALE

3.1 Tutti gli ordini di acquisto trasmessi a Noodlestore devono contenere gli elementi necessari per l’esatta individuazione dei prodotti ordinati, del cliente e del luogo di consegna dei prodotti.

3.2 L’ordine di acquisto trasmesso a Noodlestore vale come proposta contrattuale del Cliente.

3.3 La conferma d’ordine da parte di Noodlestore trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale.

3.4 Il contratto s’intende concluso, ed è vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui la conferma d’ordine è comunicata al Cliente.

4. MODALITÀ DI CONSEGNA

4.1 Noodlestore consegna al Cliente i Prodotti selezionati ed ordinati con le modalità di cui al precedente articolo, con mezzi propri o mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia .

4.2 La consegna viene effettuata all’indirizzo specifico indicato dal Cliente in fase di registrazione al sito www.noodlestore.ite secondo le note particolari indicate dal cliente in fase di finalizzazione dell’ordine; in caso di assenza di specificazioni,la consegna sarà effettuata presso il primo punto di accoglienza dell’indirizzo indicato: reception, segreteria ecc.

4.3 I Prodotti Noodlestore  sono preparati  sulla base delle ordinazioni , quindi il Cliente che voglia  modificare un ordine già trasmesso deve comunicare la variazione necessariamente via telefono chiamando il numero 06-45677520; la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora preparato; in caso contrario verrà inviato e sarà emesso corrispondente scontrino fiscale/fattura.

4.4 La consegna dei Prodotti è subordinata al pagamento da parte del Cliente del relativo prezzo e delle spese di consegna ove previste, con una modalità scelta tra quelle messe a disposizione da Noodlestore

4.5 Nel caso in cui per indisponibilità di  materie prime prima adeguate, Noodlestore non fosse nella possibilità di evadere l’ordine così come selezionato dal Cliente, sarà cura di Noodlestore contattare il Cliente per concordare eventuali variazioni all’ordine o annullare lo stesso; in tal caso nulla sarà evidentemente dovuto dal Cliente a Noodlestore.

4.6 Condizioni e termini di consegna diversi da quelli previsti nelle Condizioni Generali devono essere concordate tra il Cliente e Noodlestore,  e da quest’ultima accettate per iscritto.

5. PREZZI

5.1 Tutti i prezzi di vendita indicati nel sito sono espressi in Euro.

5.2 I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.

5.3 I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente.

5.4 Noodlestore si riserva di variare i prezzi in qualunque momento.

6. RESPONSABILITÀ DI NOODLESTORE

6.1 Noodlestore non si assume alcuna responsabilità circa l’utilizzo che il cliente farà dei prodotti acquistati. In caso di consegna di prodotti danneggiati nel corso del trasporto o di mancata consegna da parte del vettore, l’unico onere a carico di Noodlestore sarà quello della sua sostituzione o del  rimborso dell’importo pagato. In nessun caso Noodlestore sarà ritenuto responsabile di mancato guadagno del Cliente.

6.2 Fatto salvo l’impegno da parte di Noodlestore  di comunicare tempestivamente eventuali cause di forza maggiore ostative alla consegna, nel caso non si riesca a consegnare i prodotti nei tempi concordati, Noodlestore non avrà alcuna responsabilità per disservizi imputabili alle cause di forza maggiore di cui sopra. A titolo esemplificativo e non esaustivo, sono da considerarsi causa di forza maggiore eventi quali gravi problemi di circolazione, condizioni atmosferiche eccezionalmente critiche, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di Noodlestore
6.3 Dopo la consegna dei Prodotti, Noodlestore  non sarà più  ritenuta responsabile né delle loro modalità di conservazione né di qualsivoglia danno derivante da cattiva conservazione successiva alla consegna.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

7.1 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.

7.2 Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal cliente prima dell’invio dell’ordine di acquisto, l’accettazione avviene infatti mediante selezione dell’apposito spazio presente sul modulo di registrazione al sito. Ciò al fine di soddisfare la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.lgt. n.185/1999. 

8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 4.3 I Prodotti Noodlestore sono preparati  sulla base delle ordinazioni , quindi il Cliente che voglia  modificare un ordine già trasmesso deve comunicare la variazione necessariamente via telefono chiamando il numero 011 0561484 o tramite il sito www.noodlestore.itNoodlestore sarà lieta di accogliere  le modifiche  se l’ordine non è stato ancora preparato.

9. PRODOTTI DANNEGGIATI

9.1 Nel caso in cui, durante il trasporto, i Prodotti dovessero subire danneggiamento,  Cliente ha diritto a restituire e richiedere la loro sostituzione oppure a richiedere rimborso. Questo diritto deve essere esercitato dal Cliente immediatamente all’atto della consegna, restituendo al vettore la merce e contattando Noodlestore per segnalare il problema. 

10. MODALITÀ DI PAGAMENTO

10.1 I Prodotti vanno pagati alla consegna in contanti o tramite buoni pasto convenzionati; in anticipo tramite sistemi di pagamento on line (Paypal); permette al compratore di utilizzare il proprio saldo o la propria carta di credito, di fornire i propri dati direttamente alla banca e non al negozio on line. Il pagamento diventa effettivo solo se al cliente è confermata via mail l’avvenuta transazione.

10.2 A seguito di ogni ordine verrà emesso regolare documento fiscale e allegato ai Prodotti acquistati. L’eventuale fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine indicando Ragione Sociale e Partita IVA. 

10.3 CONTROVERSIE

11.1 Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato on line dal cliente con Noodlestore, ivi compresa ogni azione relativa alla responsabilità contrattuale od extracontrattuale è competente il Foro di Roma.

12. LEGGE APPLICABILE

12.1 I contratti stipulati on line dal Cliente con Noodlestore  sono regolati dalla legge italiana.

12.2 Per quanto non espressamente disposto, valgono le norme di legge applicabili ai rapporti ed alle fattispecie previste nel contratto stipulato on line dal Cliente con Noodlestore. Il Cliente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente e in particolare le seguenti clausole delle Condizioni Generali: 7. Responsabilità di Noodlestore 8. Diritto di recesso; 9. Prodotti danneggiati; 11. Controversie; 12. Legge applicabile.

Per le comunicazioni previste nelle Condizioni Generali, il cliente può contattare Noodlestore nei seguenti modi:
e-mail: noodlestore.it@gmail.com
Tel:  011 0561484

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE

DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Noodlestore Sas e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.NOODLESTORE.it di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.Noodlestore.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

1

ARTICOLO 1 – OGGETTO DEL CONTRATTO

Con le presenti condizioni generali di vendita, NOODLESTORE vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.NOODLESTORE.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’indirizzo www.NOODLESTORE.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da NOODLESTORE e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.

Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

2

ARTICOLO 2 – INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PER IL CONSUMATORE – ART. 49 DEL D.LGS 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a:
– prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo; 
– modalità di pagamento; 
– il termine entro il quale NOODLESTORE si impegna a consegnare la merce; 
– condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all’allegato I, parte B del D.lgs 21/2014; 
– informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso; 
– esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati; – condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da NOODLESTORE.

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a NOODLESTORE, l’indirizzo geografico, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

Noodlestore Sas Corso Trapani 139/C | 10141 – Torino P.iva 10707070016 

3

ARTICOLO 3 – CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di NOODLESTORE al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a NOODLESTORE eventuali correzioni/modifiche da apportare.

NOODLESTORE si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.NOODLESTORE.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.

NOODLESTORE si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dell’invio da parte di NOODLESTORE stessa dell’e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE.

4

ARTICOLO 4 – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:

– i prodotti potrebbero essere venduti ad alti CLIENTI prima della conferma dell’ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,

– potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile all’acquisto un prodotto che in realtà non lo è.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da NOODLESTORE, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l’ordine verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.

5

ARTICOLO 5 – MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.NOODLESTORE.it , con bonifico bancario, con metodo di pagamento Paypal o con pagamento rateale tramite finanziamento a partire da € 200,00.

In caso di pagamento con carta di credito, l’effettivo addebito dell’importo dell’ordine avverrà soltanto nel momento in cui l’ordine sarà completo e pronto per la spedizione.

In caso di pagamento con Paypal, l’effettivo addebito avverrà al momento dell’invio da parte di NOODLESTORE dell’e-mail di conferma ordine.

I pagamenti potranno essere effettuati anche con l’utilizzo di Carta Regalo e Buono Fedeltà.

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM ( Security Code Mastercard ).

6

ARTICOLO 6 – PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.NOODLESTORE.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, e ove previsto, del contributo Raee.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

Il CLIENTE accetta la facoltà di NOODLESTORE di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da NOODLESTORE al CLIENTE.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da NOODLESTORE, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

6



*Resta inteso che in caso di difetto del prodotto i costi di spedizione saranno in ogni caso sostenuti da NOODLESTORE.

8

ARTICOLO 8 – GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi agli ordini effettuati, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a NOODLESTORE entro due mesi dalla scoperta. Al fine di esercitare il diritto di cui sopra, il cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso accedendo alla sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio conto on line” sul sito NOODLESTORE.it. NOODLESTORE , in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE.

9

ARTICOLO 9 – GARANZIA COMMERCIALE

Tutti i prodotti presentati sul sito www.NOODLESTORE.it beneficiano, oltre che della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo, di una garanzia commerciale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli.

Per fruire dell’assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura che potrà stampare accedendo sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio conto On line”.

10

ARTICOLO 10 – MODALITÀ DI CONSEGNA

NOODLESTORE accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell’ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell’e-mail di conferma ordine inviata da NOODLESTORE.

Per ogni ordine effettuato sul sito www.NOODLESTORE.it, NOODLESTORE emette fattura della merce spedita. La fattura è disponibile e stampabile, successivamente all’evasione dell’ordine, nella sezione “I miei ordini” dello spazio “Il mio account NOODLESTORE” del CLIENTE. La fattura conterrà le informazioni fornite dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.

11

ARTICOLO 11 – RESPONSABILITÀ

NOODLESTORE non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

12

ARTICOLO 12 – ACCESSO AL SITO

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l’effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di NOODLESTORE e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

13

ARTICOLO 13 – COOKIES

Il sito web www.NOODLESTORE.it utilizza i ”cookies”. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a NOODLESTORE di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.

NOODLESTORE informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all’ acquisto on line.

Per maggiori informazioni Clicca qui

14

ARTICOLO 14 – INTEGRALITÀ

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

15

ARTICOLO 15 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.

Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.

In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr

aggiornato il 6/03/2019

0
    0
    Il tuo Carrello
    Carrello vuotoRitorna allo Shop